00/00/0000

Incontro con il dott. Stefano Giovagnoni, dell'A.N.M., sul tema "Le nuove sfide dello stare insieme. Regole e comportamenti nel tempo della globalizzazione"

Il giorno 26 febbraio 2014 il dott. Stefano Giovagnoni, Sostituto Procuratore della Repubblica di Teramo, ha incontrato presso l'auditorium dell'ITIS "E.Alessandrini" gli alunni delle classi V^A Elettrotecnica, IV^A Elettrotecnica e III^A Informatica dell'ITIS e numerosi studenti delle classi quarte dell'ITG "C.Forti" per il primo appuntamento di un percorso di approfondimento sui temi dell'Educazione alla Legalità che sarà portato avanti presso il nostro Istituto da magistrati dell'A.N.M. Il tema del primo incontro, al quale hanno partecipato anche il dott. David Mancini, Presidente della Giunta Distrettuale d'Abruzzo dell'Associazione Nazionale Magistrati e la dott.ssa Armanda Servino, Segretario della Giunta Distrettuale d'Abruzzo dell'A.N.M., è stato "Le nuove sfide dello stare insieme. Regole e comportamenti nel tempo della globalizzazione..