00/00/0000

Gli studenti dell'ITG Forti tinteggiano le aule

Piazza Grande 21 dic. 2013: La cura dell'ambiente inizia dai luoghi dove si trascorre la propria vita e per gli studenti la scuola dovrebbe rappresentare una sorta di seconda casa, nella quale viene vissuta una porzione fondamentale del proprio tempo. Migliorare la qualità e l'armonia dell'ambiente scolastico rappresenta quindi un modo concreto per esprimere quella sensibilità verso i temi dell'Educazione Ambientale che è largamente condivisa dalle nuove generazioni. Questa attenzione ha animato gli studenti del Forti, già sede di uno dei 47 Centri di Educazione Ambientale riconosciuti dalla Regione Abruzzo, che durante le scorse settimane, hanno fatto la scelta di "rinnovare il look" di tutte le aule del loro istituto, ritinteggiandone completamente le pareti ...