09/12/2014

Adozione e scuola, convegno all'IIS "Alessandrini-Marino-Forti"

"Adozione e scuola" è il tema del convegno che si è tenuto all'IIS "Alessandrini-Marino-Forti" in occasione di un seminario organizzato dall'associazione "Genitori si diventa" in collaborazione con l'Ufficio scolastico provinciale . L'iniziativa, che ha visto la partecipazione di esperti del mondo del sociale e della scuola è stata l'occasione per aprire un dialogo importante su un tema di rilevanza sociale, promuovendo la cultura dell'adozione.