17/12/2014

Convegno: "IL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI RAPPORTO TRA SCUOLA E MONDO DEL LAVORO".

Da due anni, nella nostra scuola, è operativo uno sportello interno di job placement destinato agli studenti diplomandi e diplomati, nato nell'ambito del Progetto FIxO Scuola & Università, promosso dalla Regione Abruzzo e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Nel corso del convegno è stata presentata l'attività di questo sportello ed è stato dibattuno del rapporto tra scuola e mondo del lavoro. Nel corso del convegno sono stati premiati gli studenti più meritevoli.