30/01/2016

Mondiali studenteschi di sci: a Teramo l'accensione della torcia olimpica

Manifestazione in piazza Martiri

L'Abruzzo quest'anno ospiterà il campionato mondiale di sci studenteschi. Dopo essere arrivata in finale insieme a Spagna e Russia, la nostra regione è stata scelta per ospitare questa importante manifestazione sportiva. La torcia olimpica è arrivata a Teramo e dopo aver attraversato la città é giunta in piazza Martiri per l'accensione del tripode olimpico. L'evento ha visto la partecipazione di numerose scuole che hanno dato il loro contributo alla riuscita della manifestazione. Anche la nostra scuola ha partecipato a questa cerimonia.