19/10/2016

Europe code week. L'evento organizzato dall'IIS "Alessandrini-Marino"

Bella partecipazione degli studenti all'evento del 19 ottobre 2016

Un auditorium pieno, affollato soprattutto dagli studenti del biennio, ha ospitato l'evento che docenti e alunni, coordinati e guidati dalla Prof.ssa Tosi (con la collaborazione dei Proff. Acciaio, Bitti e Costantini), hanno organizzato nell'ambito della "settimana europea del codice" per diffondere e promuovere il coding e il pensiero computazionale.

Oltre agli insegnanti Tosi, Acciaio, Conte e Carlucci, sono intervenuti alcuni studenti del triennio di informatica che hanno illustrato ai loro colleghi del biennio esperienze di coding molto significative e coinvolgenti.

La partecipazione degli studenti è stata vivace ed interessata e nell'auditorium si respirava un'atmosfera frizzante di curiosità e socializzazione.

• Telefono: 0861/411762    Emal: teis00900d@istruzione.it    Pec: teis00900d@pec.istruzione.it    CM TEIS00900D