00/00/0000

I Magistrati Teramani incontrano i nostri studenti

ll giorno 21 marzo 2014 il dott. Davide Rosati, Sostituto Procuratore della Repubblica con funzione di Pubblico Ministero presso il Tribunale di Teramo e il dott. David Mancini, Sostituto Procuratore della Repubblica con funzione di Pubblico Ministero presso il Tribunale dell'Aquila e presidente della Giunta distrettuale d'Abruzzo dell'A.N.M., hanno incontrato i nostri studenti. Particolarmente ampia è stata la gamma dei comportamenti esaminati, da quelli attinenti alla guida dell'auto, all'uso degli stupefacenti, dal bullismo al cyberbullismo, dall'uso del telefono cellulare al fumo di sigaretta. Ma il dialogo si è soffermato anche su argomenti come l'efficacia della pena di morte come deterrente nei confronti del crimine, i maltrattamenti a carico delle donne, la riprova sociale verso i comportamenti illeciti.