03/02/2017

Premiazione per le gare della settimana del PNSD

Il DS Prof.ssa Stefania Nardini premia gli alunni che hanno realizzato i lavori migliori nelle gare di Scratch e di robotica svolte nell'ambito della settimana del piano nazionale scuola digitale del 28, 29 e 30 novembre 2016

Per la gara di Scratch a pari merito sono state premiate le due coppie: Di Dionisio/Tertis e Andreoli/Di Giovannantonio. Tutti e 4 gli alunni premiati frequentano la classe IVBI Informatica e hanno presentato lavori interessanti e molto originali, riguardanti la tematica del codice ReCaptcha.

Gli alunni Nazzaro e De Flavis della III A Meccanica sono stati invece premiati perchè hanno realizzato il migliore "line follower" nella gara di robotica.

Il Ds ha elogiato tutti gli alunni che hanno partecipato alle gare e ha incoraggiato i docenti a promuovere e valorizzare attività e iniziative che possano innovare la didattica e intercettare le aspettative degli studenti.