Amministrazione Finanza e Marketing (AFM)

L'indirizzo scolastico Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) è un percorso di studi che si concentra su competenze e conoscenze nel campo dell'amministrazione aziendale, delle finanze e del marketing.

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto

Cos'è

Questo indirizzo scolastico è pensato per formare gli studenti in modo da acquisire una solida base di conoscenze economiche e commerciali, oltre a sviluppare competenze pratiche nella gestione aziendale, nell'analisi finanziaria e nella pianificazione e promozione delle strategie di marketing.

A cosa serve

L'obiettivo dell'indirizzo AFM è fornire agli studenti una solida preparazione per lavorare nel settore dell'amministrazione aziendale, delle finanze, del marketing o per proseguire gli studi universitari in discipline di economia o management.

Come si fa

Per le iscrizioni alle prime classi nel mese di gennaio/febbraio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIUR, a cui si accede dal pulsante sottostante.

Iscrizione

teis00900d@istruzione.it