Domande Frequenti (F.A.Q.)

Data:
22 Novembre 2020

Iscrizione alle classi prime

Le iscrizioni presso qualsiasi scuola si effettuano online usando la piattaforma ufficiale del ministero al link https://www.istruzione.it/iscrizionionline

Gli uffici della nostra scuola sono a vostra disposizione per agevolarvi ed aiutarvi nella compilazione della domanda online anche se avete difficoltà con pc o connessione internet.  Basta prendere un appuntamento al numero  0861411762 o mail  teis00900d@istruzione.it Controllate la home page del sito e gli avvisi per conoscere le giornate disponibili ad accogliervi.

Indirizzi di studio

No, il corso serale per studenti/lavoratori non è più attivo.

Assenze e autocertificazioni

Deve sempre essere presentato a scuola dopo un periodo di assenza dalle strutture scolastiche dovuto o a motivazioni personali o all’organizzazione scolastica (DDI, sospensione delle attività didattiche, ecc.). Se l’assenza è pari o superiore ai 5 giorni, è obbligatorio averla con se e consegnarla all’ingresso a scuola o classe. L’alunno, senza autodichiarazione, non può essere accolto se non con tempestivo invia anche a mezzo mail del genitore, se l’alunno è minorenne,  a teis00900d@istruzione.it di tale documentazione.