Olimpiadi di Informatica 2020/21

olimpiadi-informatica

Fase Territoriale Abruzzo – Ammessi e Istruzioni operative

Come l’anno scorso la Selezione Territoriale si svolgerà online, giovedì 20 maggio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Sarà prevista una sessione di prova dalle ore 10:00 del 17 maggio alle ore 20:00 del 18 maggio (i dettagli verranno comunicati in seguito).

Significa che la gara si svolgerà nelle ore pomeridiane in una postazione a propria scelta: la propria abitazione o a casa di parenti, una biblioteca con Wi-Fi, o un qualsiasi ufficio o laboratorio informatico a cui viene dato accesso. L’importante è che sia presente una buona connessione a internet e una postazione dove sia possibile gareggiare da soli e indisturbati.

Sul sito OII, a questa pagina trovate disponibile il regolamento https://olimpiadi-informatica.it/index.php/regolamenti-21.html . Inoltre è disponibile già da ora un facsimile della piattaforma di gara con il quale ambientarsi  http://territoriali.olinfo.it

Vi informiamo che lunedì 3 maggio tutti gli atleti ammessi riceveranno via email le informazioni utili alla compilazione di un form che ci permetterà di registrare gli studenti che vorranno partecipare. Preghiamo pertanto di prestare attenzione alla propria casella di posta elettronica per non perdere le prossime comunicazioni. 


Si qualificano alla fase regionale, coordinati dal prof. Mario Macinati, gli alunni dell’IIS Alessandrini Marino:

NominativoClassePunteggio#
Marcello Cipollone4B Informatica331
Davide Lazzarini4C Informatica262
Alessandro Di Luigi3D Informatica173
Domenico Gagliardi4C Informatica154