Orario ricevimento

Data:
10 Dicembre 2020

Oggetto: comunicazione orario settimanale di ricevimento e delle procedure di gestione degli incontri online tramite Registro Elettronico

Il rischio Covid-19 impedisce per questa parte dell’anno scolastico l’accesso dei genitori e del personale esterno a scuola, e quindi non si possono programmare i consueti incontri scuola famiglia
pomeridiani e quelli antimeridiani durante l’ora di ricevimento. Per i colloqui si userà la piattaforma digitale di Google, Gsuite for education, che permette di usufruire dell’applicazione Google Meet. Utilizzando questa applicazione si garantirà ai genitori la possibilità di realizzare gli incontri scuolafamiglia in modalità virtuale.
Ogni docente sarà disponibile per i colloqui individuali secondo l’orario di ricevimento allegato:
– 1 ora a settimana dal 9 al 22 dicembre (non essendo state prestate nei mesi di ottobre e novembre);
– 1 ora durante la prima settimana intera dei mesi febbraio, marzo, aprile e maggio;
– 1 ora durante l’ultima settimana dei mesi febbraio, marzo, aprile.
Le famiglie potranno prenotare il colloquio online fino al giorno precedente tramite Registro Elettronico.
Si trasmette, in allegato, l’orario settimanale dei docenti per il ricevimento delle famiglie e le indicazioni dettagliate delle procedure da seguire per docenti e genitori.
Il quadro completo dei giorni e degli orari sarà pubblicato anche sul sito della scuola https://www.iisteramo.edu.it/ .
Si invita tutti ad affrontare con tranquillità la sperimentazione di queste nuove modalità di contatto e si ringrazia per la consueta collaborazione.
Si ricorda che tutte le circolari si intendono regolarmente notificate mediante affissione sul registro degli avvisi, tramite pubblicazione all’Albo e sul sito dell’Istituto www.iisteramo.edu.it.

Prof.ssa Stefania Nardini
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del d. lgs. n. 39/1993

- Fornire e gestire i servizi, ad esempio per monitorare e proteggerti da spam, attività fraudolente e illeciti.
- Misurare il coinvolgimento del pubblico e le statistiche dei siti per capire come vengono usati i nostri servizi.

- Fornire un'esperienza di navigazione confortevole con i servizi esistenti.
- Migliorare la qualità dei nostri servizi e svilupparne di nuovi.

In ogni caso, questo sito non contiene pubblicità o inserzioni di alcun tipo gestite da terzi, ne condivide dati sensibili con terzi per scopi commerciali
Privacy - Termini