UNITE FOR LIFE – MEMORIAL SERGIO QUIRINO VALENTE – 18 MAGGIO ORE 15.00, STADIO BONOLIS, SAN NICOLO A TORDINO TE

Lunedì 16 maggio alle ore 11.00 presso l’Aula Tesi dell’Università di Teramo (Polo didattico Silvio Spaventa) si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’evento e il sorteggio del quadrangolare, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’AIL TERAMO, la quale destinerà il ricavato in parte a un progetto denominato “CONTA SU DI NOI”, finalizzato al trasporto gratuito di pazienti onco-ematologici, e in parte alla ricerca.

Mercoledì 18 maggio, dalle ore 15.00, presso lo Stadio Bonolis avrà luogo la manifestazione sportiva, che inizierà con una amichevole fra una selezione della Scuola “Alessandrini-Marino” e una rappresentativa degli Operatori Sanitari, per poi proseguire con il quadrangolare e le premiazioni. Il CSI di Teramo metterà a disposizione gli arbitri della competizione.

Il biglietto di ingresso per la manifestazione avrà un costo di 5 euro, con la possibilità ovviamente di effettuare una offerta superiore. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il bar dell’Università di Teramo e in alcuni dei principali negozi del centro storico.

Sarà anche possibile contribuire alla causa con un bonifico al conto corrente della SEZIONE AIL TERAMO ODV IBAN IT73K0306909606100000177257 INTESA SANPAOLO